02-11-2017 Buongiorno clienti e simpatizzanti della nostra lombricoltura ! Volevo solo avvisarvi che con il nuovo anno aumenteremo, anche se di poco, i prezzi, ragion per cui se volete fare scorta e risparmiare affrettatevi !

Buongiorno a tutti i clienti, i simpatizzanti, i parenti, gli amici e anche solo ai curiosi !

Volevamo portare all'attenzione di tutti gli utilizzatori del nostro humus di lombrico di non mescolarlo assolutamente con altri fertilizzanti in particolar modo quelli chimici, il nostro humus è un fertilizzante completo a lento rilascio che non ha bisogno di altri concimi in aggiunta ; deve essere invece mischiato con terra o terriccio perchè i due elementi si completano, mettere nei vasi solo humus è assolutamente sprecato anche se non danneggerebbe alcuna piantina.

dichiarazione importante

Avviso a tutti i miei affezionati clienti volevo solo informarvi, dal momento che non l'ho mai fatto, che se trovate qualche impurità nell'humus fine mi è solo sfuggita : il controllo è visivo e manuale qualcosa può scappare, mentre se trovate piccole pietruzze non pensate che voglio vendere pietre invece che humus bensì pensate alle maledizioni che tiro quando passano nelle lame del trituratore togliendogli il tagliente, dopo due-tre pietrine devo sostituire le lame che costano !!

Attenzione affezionatissimi clienti ! in seguito ad accordi logistici intercorsi con lo spedizioniere Bartolini siamo in grado di spedire il nostro humus ovunque in Italia, chiedeteci un preventivo !!

UA-73825618-1