14-15 Maggio 2016 , manifestazione "Fiori e Natura" in una piccola ma graziosa borgata di Moncalieri : Revigliasco; questa è una fiera a cui guardo con un'occhio particolare perchè all'incirca un'anno fà proprio qui cominciai la mia personale avventura delle partecipazioni alle fiere con lo scopo di far conoscere il mio prodotto e il mio, nuovo, secondo lavoro.... a proposito vorrei fare una piccola precisazione : questo (la lombricoltura) è un secondo lavoro la mia occupazione principale è l'artigianato edile e l'installazione elettrica ed idraulica. Tornando a bomba anche questo week-end la pioggia ha colpito facendomi fare una fuga precipitosa sabato intorno alle 16,00 e facendo dileguare il già scarso pubblico presente. Domenica invece il tempo è stato bello e la cornice di pubblico adeguata.

Ecco la mia postazione con la novità del sacco Jumbo da 25 kg. di Humus grezzo

Il bellissimo stand del mio dirimpettaio : la floricoltura Crosetti di Moncalieri

Questo è lo splendido parco dove di solito si svolge la manifestazione questa volta inutilizzabile causa perdurato maltempo che lo ha reso impraticabile ai mezzi degli espositori

Un'esplosione di colori !

Da questa data un piccolo sforzo di internazionalizzazione del mio stand : le traduzioni (complice Google) in Inglese e Francese delle cose più importanti sulla mia attività.

Altri stand sullo sfondo della magnifica giornata di domenica